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Ufficio informatica e manutenzione

Funzioni e contatti

 

 

1. provvede al corretto funzionamento della rete informatica telefonia anche attraverso il coordinamento con le società di assistenza;
2. analizza le offerte relativamente ai servizi tecnologici (elettricità, acqua, gas, telefonia, ecc.) delle sedi istituzionali e riferisce i risultati al Settore Amministrativo per gli adempimenti contabili e contrattuali;
3. provvede all’inserimento sull’applicativo on line www.gazzettaamministrativa.it di tutti gli atti che, ai sensi di legge, devono obbligatoriamente essere pubblicati tra cui deliberazioni, determinazioni, nulla osta, elenchi dei provvedimenti, archivio Albo pretorio, bandi di gara ed atti determinativi in genere;
4. cura l’aggiornamento della sezione “Atti Amministrativi” sul sito internet istituzionale dell’Ente Parco;
5. provvede alla tenuta ed all’aggiornamento dell’Albo Fornitori del Parco in forma coordinata e coerente al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
6. svolge compiti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro del Parco in collaborazione con l’Ufficio Personale;
7. presta assistenza per le attività di data-entry del Parco anche nei processi avviati per la dematerializzazione;
8. cura la georeferenziazione dei dati territoriali in collaborazione con tutte le strutture e servizi dell’Ente.


Personale assegnato

Dipendente Area professionale
Contatti
Giorgio Petrongari Area Istruttori 06 94799367
gpetrongari@regione.lazio.it
Pietro Carlini Area Istruttori 06 94799369
pcarlini@regione.lazio.it
Fabrizio Arpaia Area Operatori esperti 06 94799338
farpaia@regione.lazio.it