Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

Affidamento dei locali del Rifugio Forestale del Monte Artemisio

 
Avviso pubblico
 

Il Parco regionale dei Castelli Romani con decreto del commissario straordinario n. 28 del 23/07/2025, e con determinazione n. 169 del 28/07/2025, ha avviato la procedura di assegnazione, tramite avviso pubblico di gara, dell’immobile denominato “Rifugio Forestale del Monte Artemisio”, situato nel comune di Velletri (RM).

L’avviso è rivolto a singole Associazioni, Associazioni temporanee d’impresa e Associazioni temporanee di scopo (ATI/ATS), e prevede l’affidamento in comodato d’uso modale o a titolo oneroso, fino al 30 giugno del 2030, dei locali del ‘Rifugio Forestale’, per lo svolgimento di attività culturali, ludico-didattiche, ricreative e di ristoro, con la finalità di promuovere e valorizzare l’area naturale protetta.

Per partecipare è necessario leggere attentamente i criteri e le modalità descritti nell’avviso allegato. La domanda allegata, insieme a tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire al Parco dei Castelli Romani entro le ore 12.00 del 20/08/2025, mediante pec: parconaturalecastelliromani@pec.regione.lazio.it, per raccomandata del servizio postale, o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Parco regionale dei Castelli Romani  - Via Cesare Battisti n. 5 - 00040 Rocca di Papa (RM), nell'orario di apertura al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

30 luglio 2025