Esplora contenuti correlati

 

Buoni servizio per accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità

AVVISO PUBBLICO

 
Buoni servizio per accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità
 

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 146/642 del 31/05/2023 è stato approvato il nuovo Avviso Pubblico per la domanda di “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità.

 

Il Buono servizio è un beneficio economico per il contrasto alla povertà rivolto alle persone con disabilità, anziani con fragilità sociali e anziani non autosufficienti, nonché ai rispettivi nuclei familiari di appartenenza, vincolato al sostegno al pagamento delle rette di frequenza presso servizi a ciclo diurno semi-residenziale e servizi domiciliari scelti da un apposito catalogo telematico dell’offerta.

 

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso, potranno presentare domanda a partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 giugno 2023 fino alle ore 12:00 del 5 luglio 2023 esclusivamente on-line sulla piattaforma telematica dedicata, reperibile al seguente link.

 

 Per ulteriori informazioni è consultare il sito:

https://www.regione.puglia.it/web/welfare-diritti-e-cittadinanza/-/buoni-anziani-e-disabili-aperta-dal-5-giugno-al-5-luglio-2023-la-finestra-per-presentare-domanda?redirect=%2Fweb%2Fwelfare-diritti-e-cittadinanza