Esplora contenuti correlati

 
 

Raduno di auto e di moto d'epoca.

 
 

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

 

Vedi tutte le gallerie

 

Domenica 3 Ottobre Piazza Liberazione si è animata nuovamente grazie al Raduno di auto e moto d’epoca organizzato a scopo benefico dai Moto Club “Casco Matto” di Ferrara e “Gli Svalvolati in the Vo’”, presenti il Sindaco di Vo’, dott. Giuliano Martini e il Presidente del Consiglio Comunale di Ferrara, dott. Lorenzo Poltronieri.

All’evento erano presenti anche le associazioni: Avis di Ferrara, Este e Vo’, Associazione Nati Prima di Ferrara (dedita ai bambini nati prematuri), lo  IOV di Padova (Istituto Oncologico Veneto), Exployo (Agenzia Viaggi di Ferrara, creata e specializzata in attività per non udenti).

Il ricavato che ammonta a € 3.800,00 è stato devoluto  in egual misura allo IOV e all’Associazione Nati Prima. I Moto Club Casco Matto e Gli Svalvolati in the Vo’ desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito generosamente alla raccolta fondi, a chi ha collaborato a titolo gratuito alla splendida riuscita della manifestazione. Ringraziano inoltre per il supporto, la Pro Loco e la Protezione Civile di Vo’ e, non ultimi,  gli sponsor che generosamente hanno contribuito.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare ancora  i ”nostri” atleti paralimpici Luigi Beggiato, Chiara Nardo; il campione del mondo di tiro con l’arco Stefano Turetta, Giada Vezzù pilota donna nel mondo del motociclismo, il giovanissimo Matteo Bertelle, originario di Vo’, che a soli 17 anni è una promessa del motociclismo a livello mondiale in Moto3.

A tutti i partecipanti è stata donata una bottiglia di vino di Vo’.

Tutti i presenti sono stati in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione: ”NON FARE NULLA PER GLI ALTRI…È LA ROVINA DI NOI STESSI “.