Esplora contenuti correlati

 

PRIVACY POLICY

INFORMAZIONI SULLA PRIVACY

 

 

Il Comune di Bussero si impegna ad essere trasparente riguardo ai dati che raccoglie, al modo in cui li utilizza e alle persone con cui li condivide.

I dati saranno raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime e trattati secondo il principio di minimizzazione.

I dati saranno trattati in maniera da tutelare i diritti e le libertà degli interessati da eventuali trattamenti non autorizzati o illeciti, dalla perdita, dalla diffusione o distruzione degli stessi.

L’Ente si assicura che gli interessati ricevano informazioni precise, dettagliate e comprensibili in merito alle operazioni di trattamento a cui saranno sottoposti i loro dati personali. Lo stesso garantisce inoltre la protezione dei dati by design e by default attraverso l’individuazione misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate sin dal momento della progettazione dei trattamenti e per tutta la loro durata.

L’Ente ha predisposto delle informative, consultabili in allegato su questa pagina. il più possibile chiare e trasparenti per ogni area di riferimento.

Per qualsiasi informazione e/o ulteriore chiarimento, è possibile contattare il Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo dpo@comune.bussero.mi.it.