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Servizio Comunicazione - URP - Protocollo
Servizio COMUNICAZIONE INFORMAZIONE SISTEMA INFORMATIVO
Il Servizio COMUNICAZIONE INFORMAZIONE SISTEMA INFORMATIVO comprende gli uffici:
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Protocollo e Archivio
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Comunicazione informazione
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Gestione Sistema Informativo
L’Ufficio Protocollo gestisce:
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la corrispondenza in arrivo sia cartacea che digitale pervenuta attraverso PEC istituzionale inoltrandola agli uffici di competenza.
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il deposito degli atti che l’Ufficiale Giudiziario incaricato non ha potuto notificare ai destinatari come previsto dalla legge.
L’ufficio Comunicazione è il luogo di incontro dei cittadini con la Pubblica Amministrazione, è l’interlocutore privilegiato per la circolazione delle informazioni ed il rapporto con i cittadini. E’ nato per garantire il diritto ai cittadini ad essere ascoltati ed essere informati.
Orienta i cittadini nel rapporto con il Comune, fornendo indicazioni sulla struttura e sulla competenza dei vari uffici e servizi forniti dall’Amministrazione.